L’attività praticata dai nostri soci è il ciclismo e l’atletica leggera e giovedì 20 Maggio con partenza alle 19,45 abbiamo organizzato il 2° evento podistico non competitivo a passo libero di 5,5 e 10km. percorrendo luoghi nel territorio di Quinto di Treviso e S. Cristina.
L’obiettivo di questa iniziativa rimane sempre lo stesso, vale a dire incentivare l’attività fisica motoria per tutti i livelli, scoprendo zone del territorio per molti sconosciute. Questa 2°edizione, nonostante coincidesse con la partita dell’Italia agli europei ha comunque raccolto un numero maggiore d’iscritti rispetto allo scorso anno di conseguenza possiamo ritenerci pienamente soddisfatti soprattutto perchè i commenti e i sorrisi dei partecipanti all’arrivo ancora una volta ci hanno ripagato per tutto il lavoro svolto. Con questo noi organizzatori crediamo di aver raggiunto lo scopo prefissato cioè quello di far divertire le persone praticando lo sport.
Naturalmente tutto questo è stato possibile ancora una volta grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Quinto di Treviso e nello specifico con il sindaco Ivano Durigon, con il vice sindaco Cristina Veneziano e poi naturalmente con l’assessore allo sport Renzo Crosato. Un sentito ringraziamento è dovuto per l’ottimo lavoro anche quest’anno alla Polizia Locale e Protezione Civile.
Grazie a tutti e vi aspettiamo di nuovo Giovedì 26 Giugno 2025.